Siamo Luca e Francesco, due fratelli con la passione dell’intrattenimento.
Luca è un cinefilo puro e Il Mereghetti gli fa un baffo. È un attore e ha anche diretto alcuni spettacoli teatrali, da piccolo si divertiva a girare cortometraggi con la telecamera di papà. Oggi lavora come doppiatore a Roma e scrive di cinema anche per altre testate.
È co-fondatore e caporedattore di Non Ci Resta Che Nerdare.
Francesco ama i videogiochi e le serie tv. Ha studiato recitazione, teatro comico, danza moderna e canto. Il suo sogno è girare un film.
È co-fondatore e direttore editoriale di Non Ci Resta Che Nerdare (direttore editoriale nel senso che ogni tanto decide di aggiungere pezzi al progetto).
La nostra passione per questo mondo ci ha portati a intraprendere questa avventura, all’inizio con la pagina Facebook di Non ci resta che nerdare per poi proseguire con il sito, dove condividere le nostre impressioni su film, serie tv, videogames e libri.
Il nome della pagina è venuto in mente a Francesco, ispirato sia dalla moda di infilare la parola “nerd” un po’ ovunque, sia da uno dei suoi film preferiti “Non ci resta che piangere”.
Questa community vogliamo che cresca all’insegna della qualità e del divertimento. Non vi parleremo di gossip e frivolezze. E cosa più importante il tutto sarà senza spoiler: quindi qualsiasi anticipazione data da Tom Holland e Mark Ruffalo non la riporteremo, perché saremo i primi a non leggerla!
Nel nostro viaggio ci faremo dare una mano da parenti e amici, perché fare tutta ‘sta roba in due e avere pure una vita inizia a essere difficile.
Vi auguriamo di divertirvi!